La Dorsale Marconi – 177334

La “DORSALE MARCONI” nasce dall’idea pianificata da un Organizzazione a fini culturali e ricreativi quale l’AMRS NAZIONALE. Da Statuto è abilitata a collaborare con altre aventi scopi analoghi. Da qui l’idea di formare una maglia di ponti ripetitori dislocati sul territorio lincati tra loro direttamente antenna con antenna tali da garantire le telecomunicazioni Radio. L’AMRS NAZIONALE a tale scopo ha messo a disposizione l’RV1 di Lamezia Terme, L’RU15 di Filandari (VV), l’RU4 di Catanzaro (CZ).

L’ ASSOCIAZIONE E.R.A. Nazionale è presente con la Sezione di Locri IQ8WA (RC) Ripetitore R5 copertura basso IONIO fino a Monasterace e la Sezione Città di Reggio Calabria (RC) Ripetitore RU copertura Reggio Calabria ( da Villa San Giovanni a Pellaro) e Messina (da Torre Faro a Catania).

Per aderire è semplice. Contatta IZ8UZK inviando una mail a amrsnazionale@virgilio.it

Se vuoi saperne di più puoi leggere la guida a WordPress, se hai bisogno di una mano puoi cercarla qui.

Attenzione: Tutti i ponti ripetitori sono autorizzati dal MISE non si accettano sistemi installati abusivamente su proprietà altrui e privi di autorizzazione MISE.

Un commento su “La Dorsale Marconi – 177334

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

I commenti sono chiusi.